Come installare l'amaca Path in casa o in giardino
Per installare l'
Amaca Path sia in casa che in giardino, è necessario seguire alcuni passaggi fondamentali. Prima di tutto, bisogna scegliere il luogo ideale, preferibilmente tra due alberi o pali robusti, a una distanza di almeno 3-4 metri l'uno dall'altro. Se si decide di installarla in casa, bisogna assicurarsi di avere dei punti di ancoraggio robusti, come delle travi portanti.
- Per prima cosa, misura la distanza tra i due punti di ancoraggio e assicurati che l'amaca stessa sia lunga almeno 2 metri in meno.
- Successivamente, installa gli ganci di ancoraggio ai due estremi, a un'altezza di almeno 1,5 metri dal suolo.
- Infine, aggancia l'amaca agli ganci, assicurandoti che sia ben tesa e che non tocchi terra una volta che ci si siede.
Ricorda di testare la resistenza dell'amaca prima di utilizzarla a pieno carico.
Progettazione e consulenza
Con più di 70 anni di esperienza, Perbellini Arredamenti è sinonimo di eccellenza dell'arredo di design. Proponiamo una curata selezione dei migliori marchi e offriamo un servizio di progettazione personalizzato.
Il nostro staff realizza da anni progetti che rappresentano la migliore sintesi tra le esigenze del cliente e la qualità dei prodotti proposti. Ogni progetto è per noi un'esperienza unica. Se quello che stai cercando è un progetto o un'idea per i tuoi spazi, clicca qui sotto. Perbellini Arredamenti ti aspetta.
Richiedi Progettazione