La storia dietro la lampada da tavolo Fifty-Fifty Mini
La Lampada da tavolo
Fifty-Fifty Mini è stata ideata dal designer britannico Sam Weller per la nota azienda danese HAY. La sua creazione è la risultante di un accurato studio delle forze fisiche, con un particolare interesse per la bilanciatura dei pesi. Il nome stesso "
Fifty-Fifty" si riferisce a questo equilibrio perfettamente bilanciato. Weller ha lavorato a stretto contatto con l'azienda HAY per perfezionare il design di questa lampada, che si distingue per:
- Il suo braccio mobile, che permette di regolare l'illuminazione a seconda delle necessità.
- L'aspetto minimale e la struttura leggera, resi possibili grazie all'uso di materiali di alta qualità.
- La tecnologia LED integrata, che garantisce un'illuminazione efficiente ed ecologica.
La Fifty-Fifty Mini è dunque frutto di un'attenta ricerca e di un design innovativo, che l'hanno resa un'icona del design contemporaneo.
Progettazione e consulenza
Con più di 70 anni di esperienza, Perbellini Arredamenti è sinonimo di eccellenza dell'arredo di design. Proponiamo una curata selezione dei migliori marchi e offriamo un servizio di progettazione personalizzato.
Il nostro staff realizza da anni progetti che rappresentano la migliore sintesi tra le esigenze del cliente e la qualità dei prodotti proposti. Ogni progetto è per noi un'esperienza unica. Se quello che stai cercando è un progetto o un'idea per i tuoi spazi, clicca qui sotto. Perbellini Arredamenti ti aspetta.
Richiedi Progettazione